Tony Quattrone descrive da Houston, in meno di 10 minuti, il programma elettorale di Donald Trump per le elezioni presidenziali del novembre 2025. Donald Trump utilizza moltissime delle proposte raccolte in un documento di 922 pagine che sono state sviluppate e sono attualmente sostenute da 110 organizzazioni della destra americana capeggiate dalla prestigiosa Heritage Foundation. Il programma è intitolato “Project 2025”. Per trasparenza si ricorda che Tony Quattrone è stato il responsabile dei democratici americani in Italia dal marzo 2015 al marzo 2017 e attualmente è iscritto al partito democratico americano in Texas.
Autore: Tony Quattrone
Tony Quattrone è stato eletto rappresentante del Partito Democratico USA in Italia dal marzo 2015 al marzo 2017 (Democrats Abroad Italy-Chair). Ora vive a Houston, Texas, dove milita nel Partito Democratico della Contea di Harris.
Ha vissuto in Italia per quasi 50 anni, dove ha lavorato prima per i programmi universitari del Dipartimento della Difesa USA, e poi come Capo delle Risorse Civili del Comando NATO di Napoli. Ha pubblicato oltre 200 articoli in italiano per diverse testate (Quaderni Radicali, Il Denaro, L'Avanti, ecc.) ed è stato intervista più volte dalla RAI e altre emittenti in Italia a proposito delle elezioni USA.
Vedi tutti gli articoli di Tony Quattrone